Anche tu hai tentato i test d’ammissione all’università come: Fisioterapia, Medicina, Scienze Motorie ma non è andata come speravi?

open day osteopata ed osteopatia educam

Non accontentarti di un percorso di studi “di ripiego”…
Partecipa gratuitamente all’Open Day EDUCAM per diventare osteopata.

Già 1 italiano su 6 (10 milioni di persone) si affida ad un osteopata e dal 2013 a oggi, il settore è cresciuto dell’84% nel mondo.

PARTECIPA ALL’OPEN DAY GRATUITO

E OTTIENI TUTTE LE INFO + PROMO + T-SHIRT EDUCAM ED 1 GADGET

SABATO 12 NOVEMBRE 2022 DALLE 15:00

Via Giacinto de Vecchi pieralice 21 00167 Roma

Compila il modulo per richiedere l’iscrizione Gratuita all’Open Day

Presso: Via Giacinto de Vecchi pieralice 21 00167 Roma

"*" indica i campi obbligatori

Come ti chiami?*
Inserisci il nome del tuo consulente Educam (se presente)
Consenso al trattamento dei dati*

I partecipanti riceveranno tutte le informazioni sul percorso, una T-shirt Educam e gadget.

Se in questo momento stai valutando di intraprendere un percorso di studi nel settore sanitario

Ma ti senti ostacolato dai tanti test di ammissione, selezioni ed esami presenti nelle facoltà più gettonate come Fisioterapia, Scienze Motorie e altri…

 

Allora quello dovresti fare non è “accontentarti” e virare su un eventuale piano B.

 

Una valida alternativa da prendere in considerazione è quella di intraprendere un percorso nella Medicina Complementare, e nello specifico nel settore dell’osteopatia.

 

Da oltre vent’anni EDUCAM forma eccellenze nel settore dell’osteopatia, un settore al quale 1 italiano su 6 fa affidamento secondo un’indagine di Eumetra Monterosa (istituto di ricerca sociale).

 

Ci sono 3 principali motivi per cui il settore dell’osteopatia rappresenta una valida alternativa alle professioni più gettonate come Fisioterapia, Medicina, etc…

  1. Seguendo percorsi di formazione come quello di EDUCAM, inizi il tirocinio pratico già dal primo anno, questo ti permette di acquisire molta esperienza manuale che ti preparerà al lavoro di tutti i giorni.
  2. La didattica EDUCAM è pensata per permetterti di lavorare mentre studi e continuare a condurre la vita che vuoi, anche studiando per diventare un Osteopata qualificato.
  3. Il percorso di studi EDUCAM, oltre a offrirti un’enorme preparazione manuale, ti introduce nel minor tempo possibile in un contesto lavorativo, sarai riconosciuto come un professionista di questo settore e inizierai fin da subito a mettere a frutto i tuoi studi.
  4. EDUCAM tutela il Tuo futuro professionale. Il piano didattico EDUCAM è conforme alla normativa UNI EN 16686 sull’assistenza sanitaria per l’osteopatia.
    Gli studenti e diplomati EDUCAM, potranno inoltre avvalersi delle attività generate in sinergia e concerto con ACS College (Malta) e di accedere quindi a percorsi accademici accreditati nel quadro europeo, inoltre EDUCAM è convenzionata con la facoltà di Medicina UNICAMILLUS di Roma

L’Open Day EDUCAM è rivolto a:

Studenti diplomati di scuola superiore

Ti sei appena diplomato e sei appassionato di salute e benessere? Oppure hai già tentato dei test di ammissione universitari che non sono andati come speravi?

 

Se ti piace l’idea di imparare ad utilizzare la manipolazione manuale, a ragionare sul motivo della causa e non solo sul sintomo per aiutare gli altri ad alleviare dolore fisico e stress, allora dovresti prendere in considerazione l’idea di diventare osteopata.

 

Ma non solo, l’Open Day EDUCAM è anche rivolto ai professionisti di settori affini e conciliabili con quello dell’osteopatia come:

Laureati in Scienze Motorie

Se sei un laureato di scienze motorie e lavori in palestra oppure possiedi già un tuo centro, ti sarà capitato che i tuoi clienti ti abbiano richiesto un Osteopata o un trattamento osteopatico per alleviare dolori e fastidi muscolari.

Acquisire le skill e le conoscenze per lavorare in questo ambito con professionalità, risultati e in sicurezza ti aiuterà a sfruttare al meglio gli anni di studio già investiti.

Massofisioterapisti e MCB

Se hai un diploma professionale in ambito sanitario e lavori da dipendente oppure possiedi già un tuo centro… oppure se vuoi creare nuovi servizi per la salute e il benessere dei tuoi assistiti… diventare Osteopata è la scelta giusta.

Fisioterapisti, medici, odontoiatri e altre Professioni Sanitarie

Se sei laureato in medicina o comunque sei un professionista sanitario, saprai già che l’osteopatia e la richiesta di questo professionista è sempre maggiore.

Sommando le competenze di osteopatia a quelle che hai già potrai fornire ulteriori mezzi di guarigione ai tuoi pazienti, oltre a espandere il ventaglio di servizi che puoi offrire ai tuoi pazienti.

Programma Evento:

Sabato 12 Novembre 2022 presso via Giacinto de Vecchi Pieralice, 21 – 00167 – Roma.

  • 15:00 Accoglienza partecipanti
  • 15:30 Principi, storia e filosofia dell' Osteopatia
  • 16:00 Progetto formativo Educam Osteopatia
  • 16:45 Dimostrazione tecnica
  • 17:15 Tour della Scuola

Compila il modulo per richiedere l’iscrizione Gratuita all’Open Day

"*" indica i campi obbligatori

Come ti chiami?*
Inserisci il nome del tuo consulente Educam (se presente)
Consenso al trattamento dei dati*
Apri Chat
🤗 Server aiuto?
Scan the code
Ciao 👋 !
Come posso aiutarti? Scrivi su whatsapp se hai bisogno di maggiori info.