Osteopatia Cinofila

IN ESCLUSIVA PER L’ITALIA IL POST GRADUATE IN OSTEOPATIA CINOFILA

Vuoi diventare un professionista con approccio esclusivamente manuale centrato sul cane, che si integra con la medicina veterinaria e le altre professioni della salute e benessere animale?

Se in questo momento desideri investire sul tuo futuro con un percorso ultraspecialistico immediatamente spendibile nel mercato, allora il Post Graduate in Canine Osteopathy di Educam sarà la soluzione definitiva ai tuoi problemi ed esigenze. E’ inoltre ampiamente risaputo, ormai da qualche anno, che il settore cinofilo richiede sempre di più la figura dello specializzato in osteopatia del cane. Da una stima recente alcuni nostri ex studenti, oggi professionisti, hanno incrementato del 61,4% le proprie entrate, offrendo un servizio aggiuntivo, oltre a migliorare la propria immagine professionale.

Osteopatia Cinofila ti da la possibilità di proseguire gli studi in due modi vantaggiosi.

EDUCAM ti da la possibilità, a Te che sei un professionista in Medicina Veterinaria o Osteopatia, di accedere dopo Canine Osteopathy, direttamente al secondo anno della Scuola di Osteopatia Animale e studiare il Cavallo.

Potrai inoltre svolgere lo stesso anno Canine Osteopathy e Equine Osteopathy ed accedere direttamente al terzo anno della Scuola di Osteopatia Animale di EDUCAM per ottenere l’ambizioso titolo di Esperto in Osteopatia Animale in due anni invece che tre.

In EDUCAM i migliori docenti Italiani ed Europei in questa materia. Vieni a studiare nel Nostro Esclusivo Campus a Roma.

Specializzati ed inizia a lavorare da subito in questo settore in grande espansione.

Il corso Post graduate di Specializzazione in Canine Osteopaty è indicato per Osteopati DO, Studenti di Osteopatia iscritti al 5° anno di formazione, Medici Veterinari ed Equine Osteopathy Technician.

 

Descrizione del corso

Il corso di specializzazione in Canine Osteopathy ha la durata di 9 mesi, suddiviso in 8 seminari di formazione “blended” che comprendono un’alta percentuale di pratica.
Per questo percorso non è previsto un test d’ingresso, ma sono ammessi un massimo di 30 studenti per ogni corso.

Preparati per un corso con oltre il 90% di attività tecnico-pratica di “Altissimo livello formativo“.

Occasione

Approfitta ora della promozione, risparmia subito e assicurati un posto in EDUCAM

Incluso nella formazione

Certificazioni Rilasciate

Dettagli

Hai qualche domanda?

RICHIEDI INFORMAZIONI OPPURE FISSA UN APPUNTAMENTO

I NOSTRI PARTNER

Competenze ed eccellenza per la tua professione nelle medicine integrate e complementari

Hai le idee chiare?

Compila il modulo
Iscrizione EDUCAM